Salta navigazione.
Pioero Fest  Torre in Festa Home

Il Bel Sito del Pioero!!!

Dieci borghi a cavallo tra Lunigiana e Alpi Apuane dove si organizza la Pioero Fest e la Torre In Festa

Ed anche questa è andata...come al solito c'è discordanza sul numero di partecipanti (la questura parla di una 50 di persone mentre gli organizzatori addirittura sostengono trionfalmente la partecipazione di un 1.000.000 di affamati...naturalmente il dovere di ogni buon cronista è quello di riferire la nuda e cruda verità. Ci saranno stato 170 commensali ossia un nuovo record...ma noi siamo abituati ai record.

 

Ottima la performance di DANA al piano bar, che è riuscita a far ballare tutti, con liscio, revival, e rock fino alle tre di notte. E' stata talmente brava che alla fine della sua serata è stata esortata dal pubblico a restare fino al mattino. Speriamo che il prossimo anno esaudisca questo desiderio suonando fino all'alba come i mitici Pink Floyd.

Ringraziamo tutti i partecipanti e soprattutto tutti coloro che hanno lavorato per preparare questa cena, dalle sei del mattino di sabato a preparare da mangiare, fino alla domenica pomeriggio per la pulizia.

Un ringraziamento particolare alle amiche di Pisa e Bologna che hanno fatto così¨ tanta strada per venirci a trovare. Speriamo che ne sia valsa la pena e si siano divertite! .

Una nota dolente, il povero Web Master nonchè Fotografo Ufficiale non era proprio in forma e ha fatto quasi tutte le foto sfocate in quanto si è dimenticato di attivare il flash...le foto che vedere di seguito sono quelle più decenti.... .

Le foto dell'evento